Agraria Castellare - Tutto per l'agricoltura ed il vivaismo

AZIENDA

È il 1959 quando Armando Bindi, allora ortolano insieme al padre in una piccola azienda agricola situata a Pescia, in Toscana, e più precisamente nel cuore della Valdinievole, decide di aprire un negozio per dedicarsi alla vendita di prodotti ed attrezzi per l'agricoltura.

Nella zona, tradizionalmente nota per le coltivazioni agricole (asparagi, fagioli) e arboree (olivi), nel corso degli anni comincia a diffondersi anche la coltura di specifiche varietà di fiori, prevalentemente garofani e gladioli.

Con il passare del tempo e le crescenti richieste dei clienti si rende necessario il cambio di sede: il punto vendita viene ampliato ed il magazzino fornito di una sempre maggiore varietà di prodotti. Siamo intorno agli anni '70, Pescia è nel frattempo diventata un importante centro di produzione e commercializzazione dei fiori recisi ed il suo mercato dei fiori è un punto di riferimento per i commercianti del centro Italia.

I figli Franco e Fabio, attuali titolari, cominciano ad affiancare il padre nella gestione e direzione aziendale. Dal 1981, dopo il ritiro del padre dall'attività lavorativa, si pongono a capo dell'azienda.

Nella seconda metà degli anni novanta la società prende il nome di Agraria Castellare srl e avvia un'ulteriore processo di crescita.

Sempre nel rispetto delle esigenze di mercato e con la passione e l'attenzione alla cura del cliente, che da sempre la contraddistingue, espande l'attività di vendita e distribuzione di materiali ed attrezzi destinati ad aziende agricole e vivai su tutto il territorio italiano.

Un servizio di consulenza tecnica alla clientela, grazie alla pluriennale collaborazione con un esperto agronomo; una scrupolosa selezione nella commercializzazione di prodotti delle migliori marche e dei materiali più innovativi e performanti; una linea di prodotti di propria produzione ed oggi il proprio sito internet, ne fanno un'azienda all'avanguardia, che procede con passo sicuro verso il futuro, focalizzando l'attenzione sulla soddisfazione dei clienti, per essere degna della stima conquistata nel corso di quasi mezzo secolo.

Recapiti

Telefono Telefono 0572.451666     Fax Fax 0572.444079     E-mail E-mail

Come Raggiungerci

Percorrere l'Autostrada A11, uscire al casello di Chiesina Uzzanese. Una volta usciti girare a destra in direzione di: PESCIA / COLLODI (Strada Provinciale 13).

Percorrere la via Romana (Strada Provinciale 13) e proseguire in Via di Zei (Strada Provinciale 3). Girare a sinistra in Via Squarciabocconi (LocalitÓ Veneri ), girare a destra proseguire fino a girare a sinistra in Via Mentana.


Organigramma Aziendale