Agraria Castellare - Tutto per l'agricoltura ed il vivaismo

Catalogo Prodotti

Categoria di prodotti: LINEA NUTRILAND

Prodotto: Biolinfa

search Clicca sulla immagine per ingrandirla

info

Attivatore e promotore dei naturali processi antistress

Composizione: AATC 5%

Dosi e modalità di impiego:

- CONCIA DEI SEMI: 100-150 ml/q di semente sciolto in una quantità di acqua sufficiente a bagnare il seme

- TRAPIANTI: 2-4 ml/l di acqua. immergere l´apparato radicale delle piantine prima della messa a dimora in campo, in serra, nei vivai ecc.

Formulazione: Liquido solubile

Caratteristiche: è un biostimolante vegetale a base di acido N-acetiltiazolidin-4-carbossilico o AATC, ottenuto dalla sintesi dell´aminoacido naturale Cisteina. il prodotto rappresenta la sintesi delle più recentied avanzate conoscenze nel settore della biostimolazione vegetale.

L´AATC fanno della biolinfa un prodotto in grado di incrementare in modo significativo le rese produttive. La completa e tempestiva estrinsecazione dei processi vegetativi delle piante porta le stesse al raggiungimento di risultati qualinquantitativi molto soddisfacienti. i principali fattori che vengono influenzati sono: dimensioni dei frutti, delle bacche e delle cariossidi, aumento delle produzioni, del colore della buccia, del contenuto delle vitamine, delle qualità organolettiche, della serbevolezza, dell´anticipo e dell´uniformità di manutenzione.

La somministrazione avviene per via fogliare, o al livello del seme in cui provoca un aumento del potere germinativo.

Al fine di consentire al prodotto di esplicare al meglio le sue funzioni, si consiglia di effetturare 3-5 trattamenti nel corso del ciclo vegetativo delle piante. 

Miscibilità: può essere impiegato in miscela con i concimi fogliari e con tutti i fitofarmaci esclusi quelli a reazione alcalina.

AVVERTENZA: Si consiglia di effettuare trattamenti nelle ore più fresche della giornata avendo cura di irrorare bene e uniformemente la vegetazione.

Confezioni: Flacone da 0,200 e 1 Lt.